Dal 19 al 22 giugno ritorna a Fano (Pesaro e Urbino), e più precisamente nella frazione di Centinarola, la tradizionale “Sagra dla trippa e di fagioi” organizzata dall’associazione Viviamo Centinarola in collaborazione con l’Assessorato al turismo e grandi eventi del Comune di Fano. La manifestazione marchigiana avrà luogo nel Parco di via Monfalcone.
Il ricco programma della festa prevede giovedì 19 giochi, animazione, laboratori, truccabimbi, spettacolo di falconeria e bandiere e musica; venerdì 20 concerto del gruppo Le Bollicine (Vasco Rossi Tribute Band); sabato 21 animazione e giochi, Grande Varietà, attività per bambini in lingua inglese, spettacoli vari a cura di personaggi del quartiere, serata musicale con orchestra dal vivo, esibizione ed intrattenimento con Lady Monica Dance; domenica 22 “Tour delle colline” in bicicletta, incontri di boxe con giovani professionisti, attività per bambini in lingua inglese, spettacolo di arti marziali, intrattenimento di danza, serata musicale con orchestra dal vivo.
Gli stand gastronomici apriranno ogni sera alle ore 19. Oltre a trippa e fagioli anche tagliatelle caserecce al ragù o fagioli, piadine con varie farciture, carne, dolci del territorio e altre specialità. Maggiori dettagli possono essere richiesti telefonando al 347.3736081 e chiedendo di Giovanna.